Trova Sky Bar, l’app che permette di trovare i bar per le partite dei campionati sportivi

In un’epoca nella quale moltissime famiglie hanno in casa un televisore importante, sul quale è possibile vedere in alta risoluzione le partite di campionato affiancati dai propri amici e parenti, verrebbe da chiedersi per quale motivo un tifoso dovrebbe preferire il bar per assistere al derby e alla partita più attese della stagione. Trovarsi in gruppo nei locali che trasmettono i contenuti di Sky regala molteplici vantaggi rispetto al vedere le partite in casa. Vediamo insieme quali sono e in che modo è possibile trovare rapidamente i locali nei quali assistere alle migliori partite di campionato.

Trova Sky Bar

Partite di campionato: perché guardarle al bar?

Uno dei maggiori punti di forza della gran parte degli Sky bar è che mette a disposizione della clientela i migliori televisori. Grazie alla qualità d’immagine eccellente, sarà possibile vedere le partite del cuore con i colori più nitidi, in alta risoluzione. Inoltre, generalmente questi locali sono situati nelle zone più strategiche della città, caratterizzate da un nutrito via vai di tifosi di questa o quella fazione. Le aree attorno alle università, ad esempio, pullulano di bar di sport, nei quali, la sera, i compagni di corso sono soliti trovarsi  davanti ad un boccale di birra, dopo un’intera giornata passata sui libri. Un’altra prerogativa degli Sky Bar è che spesso dispongono di un’ampia area di gioco, all’interno della quale trovano posto attrazioni quali flipper, freccette e biliardino che, nonostante la loro ormai veneranda età, continuano a radunare intorno a sé intere schiere di avventori. Sfidare i propri amici ad una partita a freccette durante l’intervallo può rendere una serata molto piacevole, indipendentemente dal fatto che la propria squadra stia vincendo o perdendo. In ultimo, ma non da ultimo, il cibo. Nei più celebri Sky bar è possibile trovare cibo di ottima qualità, nonostante non si tratti di foie gras o champagne. La maggior parte dei clienti che entrano in un bar per assistere ad una partita possono fermarsi anche 4 o 5 ore, cominciando con l’aperitivo pre-partita fino ad arrivare alla cena post match. Questo ha fatto sì che, negli anni, i gestori di questi locali si siano specializzati in numerose pietanze e abbiano affinato la loro proposta di bevande. Dai classici hamburger ai nachos, dai vini più pregiati alla birra più corposa, non è difficile che negli Sky Bar si mangi meglio che nel ristorante più lussuoso della città.

Trova Sky Bar

Trova Sky Bar: come trovare i più vicini Sky Bar

Se ci si trova lontani da casa, in una città sconosciuta, potrebbe risultare complicato trovare rapidamente un locale in cui vengono trasmesse le partite di campionato. In quest’ottica nasce “Trova Sky Bar”. Attraverso la nuova applicazione di Sky non è più un problema rintracciare i bar nei quali cenare davanti alla partita del cuore. Grazie al geolocalizzatore integrato nel proprio smartphone, l’applicazione può mostrare sulla mappa tutti i locali nei paraggi nei quali è possibile godere dei migliori campionati di calcio e dello sport di Sky. L’applicazione consta di un’interfaccia estremamente intuitiva e facile da utilizzare, e visualizza i risultati in base alla distanza, alla tipologia e alle preferenze dell’utente.